Mappe Raid

Discussione in "Domande generali" iniziata da Arma-Letale, il 27 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Arma-Letale

Arma-Letale Autore in erba

Ciao, ho cercato nel forum ed anche in ABSEA ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo gli orari dei vari ammiragli delle mappe raid...

C'è un vecchio post di qualche anno fa dove ci sono gli orari del Cervo d'oro, altro non sono riuscito a trovare.

Ho una quest aperta da una settimana dove mi chiede di fare 6.000.000 hp di danno al Gudai, sono entrato a tutti gli orari possibili, anche quelli di un post molto vecchio dove riportava ogni 6 ore, 5.40 - 11.40 - 17.40 - 23.40 dove diceva che è possibile un certo lasco tra le 40 e 50, ma che purtroppo non coincidono perchè ho aspettato anche ben oltre i 50

Nemmeno i vari ammiragli di Behemoth, Cuor di Leone, Amaterasu, oltre quello del Delta, non sono riuscito a trovare un'aiuto o tutorial riguardo sempre gli orari.

Per entrare in queste mappe tra l'altro ci vogliono i rispettivi medaglioni o bacchette, che non ti piovono in testa ed entri quando ti pare, chiedo quindi se qualcuno per piacere mi può aiutare a sapere questi orari dei vari ammiragli, in particolare adesso mi serve il Gudai per la quest ma sapere anche gli altri non fa male.

Grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Il gudai esce alle 06:08 12:05, 18:08, 00:05 minuto più, minuto meno :D.

Buona fortuna

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.