mappe speciali

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 1 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

nn so se ne siete gia al corrente , mi e capitato oggi di uscire dalla speciale convinto di aver tirato tt le navi ma nell uscire mi sn accorto che il drago nn viene visualizzato in mini mappa da puntino arancione

2. supsnake2006

supsnake2006 Pivello del forum

anche a me e capitato... ed ho dovuto rifare spesso mappe e livelli alti che credevo di aver completato, in piu a perlate!!!! vogliamo il risarcimento!!! :p

3. supsnake2006

supsnake2006 Pivello del forum

inoltre a volte appaiono anche il doppio delle navi.... e quindi diventa molto difficile volgerla a termine e molto costosa....

4. I 'tiamat' sia nella mappa pvp che speciale sono considerati mostri e non npc dalla visualizzazione, anche in mappa 9 e 10 il puntino arancione non compare. Non penso sia un problema ma la visualizzazione è esattamente così

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

abbiamo già segnalato il problema a chi di competenza. Ulteriori informazioni verranno comunicate non appena possibile.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.