mappe speciali

Discussione in "Aiuto" iniziata da barreto, il 19 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barreto

barreto Esperto Junior

5 826
    ßΛD-ß♡Y10753351
    mi spiegate come questo player abbia fatto in una sola settimana a fare 300 vergini???
    c'è stato qualche errore per caso??
    3 milioni di perle sono parecchie spero che vengano presi dei provvedimenti

2. già già. Qua nessuno fa niente purtroppo

3. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Devi scrivere al support non sul forum ;)

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

scusate, ma come si fa a vedere quelle fatte da un altro utente in 1 settimana??

5. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Su hall of fame c'è la classifica :D

6. tretek1

tretek1 Apprendista

Non è il solo ci sono moltissimi player che han fatto centinaia di mappe negli ultimi giorni assurdo tenendo conto che al calderone di Aruba i pezzi delle mappe che escono sono rari, che han buttato milioni di mojo x sbloccare tutte set mappe?mah

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come scritto negli annunci ufficiali, c'è stato un exploit che consentiva di avere tante mappe bonus a gratis.

8. theknave

theknave Autore attivo

si ok che c'è la classifica ma come potete dire che sono state fatte in una settimana ? non riesco a capire....
    potete darmi quale delucidazione ?

Grazie

9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La guardi oggi e domani e così via. Le cose assurde balzano all'occhio visti i numeri dei top classifica (e con cose assurde intendo sorpassi improbabili o aumenti di 200 posizioni in poco tempo). Mie idee astratte senza accusare nessuno ovviamente :)

10. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Suvvia!
    Una mappa vergine con la mia navetta la faccio in 14 minuti.
    14*300=4200/60=70h /7=10h al giorno.

Io, a farmi 10 ore al giorno per una settimana di mappe speciali , finirei in manicomio, ma il mondo è vario.

Resta il problema del doverle sbloccare 'ste mappe. Con qualche milionata di perle in mojo si potrebbe fare, magari non ora con il calderone buggato, ma in passato..

(Bisogna far sarcasmo o si rischia il bann!)

11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ben sai ci sono dei player che stanno utilizzando dei bug di sistema, ottenendo risorse illecitamente e contro le CGC, si stanno prendendo provvedimenti in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.