Martelli del destino

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Salve pirati,ho subito apprezzato l'idea della nuova svendita di martelli del destino,ma è solo un errore o adesso il pacchetto da 40 cannoni costa 50 euro in più?
    Hanno solo sbagliato a scrivere o no?

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

dove hai letto svendita? Ma se ti costa meno comprare un cannone vero che quelli messi in vendita dalla BP

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  3. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

infatti hai ragione prima 40 cannoni martello costavano 40 euro ora 100 euro manco con lo scont arrivi al prezzo precedente ,ti consiglio di compra il pacco black friday e le risorse al mercato nero il resto lascia sta che meglio.

4. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

si,purtroppo altri 50 euro sono finiti in mano alla BP per quel pacchetto che mi ha dato un solo giorno di accesso a quel mercato nero

5. Thalion

Thalion Guest

Buonasera,

mi scuso per il ritardo, per quanto riguarda il costo non è possibile dal Forum , pertanto siete pregati a inviare una richiesta specifica al Support.

Buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.