Supporto martello del destino e vodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da CorteCostituzionale, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CorteCostituzionale

CorteCostituzionale Pivello del forum

domanda se io metto 40 martello 195 voto liv 0 e 65 voto liv 1 sparo a 2.86 secondi, per fare guerra etc etc secondo voi vanno bene questi cannoni messi sulla nave ? come la setto ?? ( di cannoni)

2. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Metti tutti Voodoo non voto, mica stai alle elezioni :p

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

secondo me vanno benissimo i martello in nave. Primo perchè risparmi munizioni e secondo perchè quel piccolo ritardo sullo sparo viene compensato da un notevole incremento di danno. Saluti

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Metti i 40 martello, 65 voodoo liv 1 e il resto voodoo ma cerca di vincere qualche cannone tempesta di fuoco e sostituirlo ai voodoo cosi abbassi il tempo di ricarica (già 10 sono sufficienti a compensare l' aumento dovuto ai martello) :D

5. CorteCostituzionale

ho inserito 15 tempesta ora ho
    40 martello
    185 voodoo
    62 voodoo liv 1
    15 tempesta, coì dovrei sparare al massimo ?

6. CorteCostituzionale

hei scusa se ti rompo, TENEBRA, con quella configurazione ( che ho scritto sopra) l nave spara al massimo o c'è di meglio ?

7. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Lo devi vedere via via, piu martello mette piu tempesta devi aggiungere per compensare

8. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Secondo me ti conviene fare una nave Full Calibro 30!

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.