Mascotte Dente Cariato

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¦Є¦*_OCCHIPINTI_*¦Є¦, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chi mi spiega l'esatta definizione e il bonus di questa Mascotte??
    Sul forum ho letto pareri diversi fra più utenti e sono un po' confuso in merito.

Grazie :)

2. Come puoi trovare nalle sezione "FAQ Generali" e "ABSea 2014 - Indice" (che sono stati aggiornati complimenti bel lavoro :)) sotto voce "Mascotte" trovi elenco di tutte le mascotte e relativo bonus: https://board-it.seafight.com/threads/mascotte.53188/

In particolare:

Dente cariato

Disponibile durante l'evento "L'Armata dei morti" - Dal 09 ottobre al 23 ottobre 2014Bonus: +10% la tua probabilità di colpire il bersaglio e ti dà 20.000 PV aggiuntivi.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Grazie della risposta, tuttavia la mia domanda voleva essere più specifica riguardo appunto al "+10% la tua probabilità di colpire il bersaglio " .
    Vorrei capire se questo bonus corrisponde ad un 10% di danno in più(come letto in qualche post nel forum) oppure allude a qualcos'altro.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

puoi trovare maggiori indicazioni su maggior parte delle mascotte, nell'ABSea nella sezione dedicata "mascotte".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.