mascotte e percorsi sgombri

Discussione in "Aiuto" iniziata da Il_pRedICaToRe, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

salve a tutti, io ho appena acquistato la mascotte HABROK e i percorsi sgombri al mercato nero con una spesa di circa 3000 biscotti.. il mio problema è che con la mascotte c'è stato un incremento dello sparo, mentre con i percorsi sgombri attivi non vi è stato un aumento. cosa può essere?

2. theknave

theknave Autore attivo

Perchè non puoi fare la somma, percorsi scombri o mascotte !! o uno o l'altro cosi mi pare di aver capito.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Imprecisa come risposta.

Ambedue (mascotte e percorso sgombri) aumentano del 10% la precisione dei cannoni e non lo sparo. La stragrande maggioranza dei giocatori in nave arriva, con la mascotte, al 100% di precisione e per questo l'effetto del percorso sgombri è ininfluente (non ha senso essere precisi al 110% no? una volta che sparano tutti è finita li).
    Lo stesso discorso vale attivando le grandini di schegge, non si vede differenza.

A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente è possibile attivare molteplici potenziamenti sulla propria nave, soprattutto quando vi sono gli Eventi, quindi consiglio a tutti prima di procedere all'acquisto di potenziamenti e/o settaggi di abilità/castelli ect, di fare due calcoli sia per l'attacco che per la difesa, in modo da poter sfruttare il massimo dai suddetti senza superare il 100%.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.