Mascotte Firedrake

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 31 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Leggendo gli annuni ufficiali mi sono imbattuto in <<questo>> curioso 3d del nostro TL Rounders... Ma domanda: Dove dovrebbe essere? io non visualizzo tale mascotte tra quelle in cabina-mascotte. E' una mascotte che daranno a tutti o bisogna vincerla/comprarla?

Grazie

2. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

neanche io la vedo tra le mie mascott....vedremo...

3. lucas46

lucas46 Autore in erba

anche io sono andato a cercare tra le mie mascotte ma non l'ho vista...aspettiamo che loro diano altre indicazioni.

4. Ammiraglio

Polpe :D Caruccia questa precisazione letteraria ma te ne faccio pure io 2 a te prima che Rounders si vendichi :D:D. Rounders è TeamLeader e non SuperModeratore e.... dovresti cancellare i link di Wikipedia poiché son vietati link esterni in forum :rolleyes:

5. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Grazie Ammiraglio, credevo di aver postato solo il contenuto e non mi ero accorto che quelle parole più scure erano link pertanto ho infranto le regole e chiedo scusa, ho cancellato il post... però
    Essere a conoscenza dell'esatto significato di una parola presente nella nostra lingua non credo possa infrangere alcuna regola... è cultura.
    Se poi la cultura è vietata in questo forum allora chiedo scusa due volte e riformulo la domanda.
    Dove si trova il "Bestiario" su Seafight ?
    P.S. chiedo venia anche per il termine super moderatore che ho usato, gioco da poco e non avendo fatto il militare a Cuneo non conosco i gradi.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn, Pellegrino_TSW e Ammiraglio piace questo elemento.
  6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Negli annunci ufficiali ci sono varie cose sconosciute ai player, per esempio le "palle confetto" che si chiamano così solo per lo staff, mentre per chi gioca sono palle coriandolo.

Non resta che aspettare che venga tradotta la parola "bestiario" .

7. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

cabina>mascotte>drago di rubino

8. Ammiraglio

:eek: Io continuo a non vederla o_O

9. john.davide

john.davide Apprendista

Nell'annuncio c'è scritto di essere pazienti...quindi pazienza!

10. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  11. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non so perchè ma mi torna alla mente il guardiano di un museo che una volta mi ha rimproverato perchè a suo dire "non avrei dovuto parcheggiare al di là della linea immaginaria".

Riusciamo pure a trovare le modifiche fantasma!

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il Drago di rubino che corrisponde alla mascotte Firedrake, come da Annunci Ufficiali è stata assegnata con il codice: RELIGHTMYFIRE, per le specifiche tecniche consultate gli Annunci Ufficiali.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.