Mascotte Melia

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve qualcuno sa dirmi se ma mascotte melia aumenta del 10% gli hp riparati dal carpentiere oppure se aumenta del 10% la velocità di riparazione? grazie

2. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

aumenta i punti riparazione che puoi fare coi cannoni riparatori se il massimo ora e 12 mila con quella mascotte sarà 13200 :)

3. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

La FAQ dice:
    Due nuove mascotte.
    • Melia (+10% velocità di riparazione, +10% probabilità di impatto)
    • Opoc (+5% danni critici, +5% probabilità di critico)
    Quindi non credo siano i punti riparazione con i cannoni riparatori verso altre navi, bensì la propria velocità di riparazione della propria nave.
    Altrimenti sarebbe una gran "BUFALA" dopo 1500 anime splendenti.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo ha ragione Uno.Qualsiasi, come puoi vedere <<Qui>>

5. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Letto e sono rimasto malissimo - dopo averla presa con 1500 anime splendenti sudatissime - dovrebbero rimborsare - l'errore è loro :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io avevo fatto il post apposta per avvisare... l'errore è grave a mio avviso.

7. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Ti ringrazio a nome di chi ha letto il tuo post, io non l'ho fatto per tempo, ma la BIG aveva l'obbligo di cambiare la dicitura!!!!! questa è una VERA e PROPRIA TRU-F-FA non ha altri nomi. !!!!

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  8. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

scrivi al suppor e vedrai che ti rimborseranno senza troppi problemi....

9. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Come non conosci la BIG, scritto e riscritto, spiegando, allegando immagini e quant'altro. Hanno risposto che nel mercato nero - la spiegazione, era giusta. Ho ribadito che la spiegazione al mercato nero non era in ITALIANO e che quindi ho fatto riferimento alla FAQ. NIENTE DA FARE, la TR_U_FFA è rimasta.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.