mascotte ondina -tartarughina

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 29 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sem

Sem Dedito al forum

la prima da il 10% in meno di essere colpiti + il 5 % di colpire il bersaglio.
    la seconda da il 15 % in meno di essere colpiti + 25 mila HP
    molti giocatori mi dicono che la descrizione dell'ondina è sbagliata.. infatti dicono che da il 10% di danni subiti in meno, che è molto diverso rispetto alla probabilità di essere colpiti.. ora vorrei capire se questa loro affermazione è vera, quindi se è stata riscontrata anche da alcuni di voi.. e inoltre vorrei un vostro parere su quale sia migliore tra le due..
    grazie :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao, Anzitutto vorrei confermare che l'Ondina da il 10% di danni in meno come si può comodamente vedere dalla home:

(click per ingrandire)

Quale sia la migliore è questione di che gioco vuoi fare. L'ondina è ottima per chi fa poca guerra e tante npc in quanto non ha bonus di scafo ma ha difesa e soprattutto precisione di sparo che si nota veramente.
    Per chi fa guerra, specialmente di pigna, secondo me è meglio l'altra. Serve infatti un colpo in più per essere affondati senza contare che addirittura si potrebbe schivare un colpo.

A aяtista, Sem e ..Seamik.. piace questo elemento.
  3. Sem

Sem Dedito al forum

ok prp quello che volevo sapere! grazie ammiraglio :D

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.