Mascotte

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 29 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

- Zhu-Long: 30.000 PV e 15% probabilità in meno di essere colpiti.
    - Tubbok / Phobos: 25.000 HP e 15% probabilità in meno di essere colpiti.
    - Jotnar: 20.000 PV e 15% probabilità in meno di essere colpiti.
    - Ondina: 10% Danni in meno e 5% di danni in più.

Se i miei dati sono corretti non ci sono altre mascotte che diano almeno 15% prob. di danni in meno e 10% danni in meno...
    Ovviamente in war la mascotte più utile sarebbe l'ondina..o mi sbaglio?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A mio avviso per fare guerra c'è una mascotte migliore: Immortur
    Abilità: +40.000 HP 10% probabilità in meno di essere colpiti!
    Mi sembra la migliore. Garantisce molti più HP (l'Ondina nessun hp) e anche una buona copertura da danni.

3. ЯΙĐĐΙCК

Certo, l'ondina non è affato buona ma è cmq tra le migliori...io preferisco Tubbok / Phobos ...l'immortur l'avrei al secondo posto perkè offre 10% e non 15% prob. danni in meno, anke se fornisce 15k hp in più...
    Speriamo in mascotte migliori...

4. Ammiraglio

Guarda io abitualmente gioco a fare npc e uso l'Ondina: non mi serve avere tanto scafo e trovo utile il 10% di corazzature e soprattutto sparo di più grazie al 5% di precisione aggiuntiva.
    Per fare guerra a volte metto l'immortur... tra 5% di protezione dagli spari e lo scafo da 40.000 mila onestamente non ho dubbi. Credo che a fare guerra lo scafo serva molto e che il 10% di protezione sia un ottimo compromesso.
    Avere lo scudo voodoo alto credo serve poco.... se ti affondano ripari gli hp, non i PV in movimento.
    Sarebbe interessante sentire il parere dei guerraioli :)

5. ЯΙĐĐΙCК

Per quanto riguarda l'ondina per le npc e "la quasi inutilità" di mascotte che danno PV in war sono concorde con te...ma il dilemma è Immortur o Tubbok / Phobos...ovviamente con castelli, abilità e ponti al massimo...

6. Ammiraglio

Phobos no, da 25.000 PV ....
    La Tibbok da 25.000 HP e 5% probabilità di non essere colpiti....
    Meglio la Immortur.

7. ЯΙĐĐΙCК

Tubbok non Tibbok...

8. Ammiraglio

Ah scusa xD non avendole ho fatto confusione a leggere in forum. In effetti 25.000 hp + 15% è buona assai....

9. ЯΙĐĐΙCК

Speriamo che rimettano la Immortur o la Tubbok...Al momento ho la Jotnar ma c'è di meglio :D