Mascotte

Discussione in "Aiuto" iniziata da İℓмĄgσ, il 18 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Buongiorno,
    volevo informare i moderatori che c'è un ennesimo bug alla mascotte Dente cariato. Se metto il mangime resistenza (5% di danni in meno) il mangime ha effetto, ma perdo il 10% di probabilità di danno in più.
    (io espongo il mio caso, non so se viene applicato per altre mascotte o per altri mangimi).
    Infatti prima sparavo 6620 a cave e ora il mio tiro ritorna variabile (da 5900 a 6600).
    La prova infatti l'ho fatta cioè ho messo le grandinate di schegge e ho constatato che lo sparo è ritornato a 6620.
    Vi chiedo quindi di segnalare questo bug e vi ringrazio.
    Un saluto

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  2. •Ŕĩćќψ•

•Ŕĩćќψ• Autore in erba

si perdono anche i 20.000 punti voodoo in più... quindi mascotte praticamente disattivata...

3. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Per risolvere i problemi,mascotte,hp non assegnati...ecc..basta sloggare dal mare e riloggare.
    Questo bug è presente da 4-5 giorni e 4-5 giorni fa è stata data la spiegazione.

Ultima modifica: 18 novembre 2014
  4. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

confermo e e segnalo lo stesso prob con la carrozza...

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ringraziamo per la segnalazione, i nostri programmatori sono già al lavoro per risolverli, ci scusiamo per il disagio.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.