Mascotte

Discussione in "Aiuto" iniziata da NerfIrelia, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Ho una domanda riguardante le mascotte: ne possiedo due, una é una specie di piovra ed é senza gemme, l'altra é un drago di rubino con due gemme di livello 10 (5.000 perle ciascuna per toglierle). Ogni volta che provo a cambiare mascotte dalla piovra al drago si resetta sempre sulla piovra (che é senza gemme) mentre i design posso cambiarli tranquillamente. Come mai questa cosa? Mi obbligate a spendere 10.000 perle? :confused:

Edit: Gia' che ci sono pongo un'altra piccola domanda: sapete dirmi gli ori approsimativi per aggiudicarsi un cannone élite all'asta?

2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Per scegliere la mascotte da utilizzare vai in equipaggio scegli mascotte mascotte , nella finestra ti compaiono nella parte centrale due riquadri . nella parte sx tutte le mascotte che hai a disposizione , nella parte destra la mascotte che hai attualmente sulla nave, il funzionamento per metter o togliere la mascotte è come quello dei cannoni , oppure basta trascinarli da una schermata all'altra.

Buon gioco