Master Calamaro

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Kenenehore, il 25 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kenenehore

Kenenehore Esperto Junior

Scusate. Per la prova per il livello 39 dovrei entrare nella mappa Master "Calamaro", e non so come si faccia. Ho letto ABSea, ho tutte le abilità di tutti e tre i quadri (al 7° livello) e ho settato quello difensivo sul calamaro... ma poi? Pur leggendo, c'è qualcosa che mi sfugge... Ma cosa? Scusate ancora.

2. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

x entrare mappa calamari devi andare su abilita e su quadro economico devi selezionare calamari,dopo avelo selezionato ti apparira nei 3 quadratini ,questo ha un valore da zero a 100 e si arriva a 100 usando arpioni ,una volta arricato a 100x100 si illumina , da questo momento puoi cliccare sul quadratino che ha questa scritta calamari e li comincia il count down che ti fara accedere alla mappa calamari che dura 15 sec.. ma se ti sparano in questo lasso di tempo scade il tempo e devi rifare il 100 x 100,ti comviene farlo dal poto sicuro.. accettando prima la quest ed entri

3. Kenenehore

Kenenehore Esperto Junior

Grazie mille! Provo subito

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Confermo la risposta di marcos641.., che ringrazio. Ti rimando all'ABSEA, sezione Abilità:

Quadro Economico

Calamari

Trova il percorso che conduce a un mostruoso maelstrom! Vai a una mappa bonus per un periodo di tempo. Combatti i mostri mini boss per bottino il bonus con un aumento del danno degli Arpioni.

Aumenta il tuo 'Danno Arpioni' di:
    Livello 1: 15%
    Livello 2: 30%
    Livello 3: 45%
    Livello 4: 60%
    Livello 5: 75%
    Livello 6: 90%
    Livello 7: 105%

Condizioni di carica:
    Per caricare completamente questa Abilità Master è necessario aver guadagnato 150 Punti.

Uccidere un mostro che si guadagna 1 punto.

Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.