Master

Discussione in "Aiuto" iniziata da pipistrello, il 27 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

...Economico....El Dorado.
    Arrivo al 100% e mi dice:
    "Scopri i segreti degli antichi! Visita una mappa bonus per 47 s. La mappa è colma di scrigni e ricchezze. Nella Mappa bonus è possibile ottenere bonus da scrigni (perle e altro) più velocemente e in maggiore quantità. RICORDA: non dimenticare di acquistare chiavi! "

Io ho cliccato su icone ed entrato in bonus...niente
    Sono entrato in bonus e ho cliccato icona...niente

Cortesemente qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Grazie
    Pp

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Strello non saprei risponderti, ma restero sul mess perché interessa anche a me la risposta … sinceramente io neppure gli altri due bonus ho capito . Arrivo al 100 ma non cambia mai nulla anche quando attacco o difendo con le altre due abilita . Comunque questa di eldorado sembra la più interessante quindi vedremo cosa ci diranno i nostri beniamini!!!

A manolo piace questo elemento.
  3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

il Master del Quadro Economico Eldorado si attiva cliccando sull'icona stessa del mare quando si trova al 100%: così facendo si viene teletrasportati in una mappa bonus con all'interno dei bauletti. Se non ho capito male, tu riesci ad accedere ma al suo interno non trovi nulla?
    Fammi sapere.

Buona serata^^

A conojack piace questo elemento.
  4. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Dear Deep ho fatto come mi hai scritto ed è andato tutto bene. Ero io :rolleyes:o_Oche entravo in una bonus normale senza aspettare il count-down x la bonus di El dorado.
    Risolto... grazie 1000
    Buona serata.

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Lieto di esserti stato utile ;).

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.