Mastro armiere senza sconti??

Discussione in "Aiuto" iniziata da svalvolata, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. svalvolata

svalvolata Autore frequente

ho il mastro armiere e sparando npc a esplosive me le compra lui...
    come sconti ho il 5% del premium, il 25% del pacchetto sconto e 4 isole, ovvero 4% di sconto
    quindi dovrei pagare le risorse in perle il 66% del prezzo "di listino"
    per quanto riguarda le esplosive dunque dovrei pagare 33 perle per 100 palle, e comprandole manualmente (o dal mercato o dalla mappa) così è...
    quindi il mastro armiere, comprandone 10'000 per volta dovrebbe spendermi 3'300 perle per volta
    se io però vado sul diario di bordo vedo:
    non mi sembra ci sia scritto 3'300... è normale che non mi conti lo sconto isole? o mi rubano continuamente perle? :p
    certo 200 perle non sono la fine del mondo, ma se già sparo 200'000 palle in un'ora (e durante l'evento è abbastanza normale), sono 4'000 perle ad ora spese, moltiplicato per magari 2/3 ore di gioco al giorno e per 10 giorni di evento sono già circa 100'000 perle perse...
    gradirei spiegazioni grazie :)

A Ammiraglio piace questo elemento.