Meccanismo di rifornimento

Discussione in "Feedback generale" iniziata da *Michela*, il 22 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

    Buongiorno,
    volevo segnalarvi che nella spiegazione del meccanismo di rifornimento, in vendita nelle estensioni, riporta erroneamente :"spara in fretta quei siluri". In realtà spara in fretta gli arpioni e non i siluri, penso sia ingannevole come dicitura perchè non riporta ciò che è indicato. Proporrei che venga rimborsato per chi lo desidera oppure tramutato in un meccanismo che aumenta la velocità di sparo come da indicazione.
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

  3. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    ti ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo inoltrato il tutto alla sede. Per quanto concerne il rimborso non credo sia possibile in quanto sui vari forum di gioco è ampiamente specificato l'effetto delle varie estensioni, tra cui quella in questione.

    Saluti
     
  5. Łµcεятσla

    Łµcεятσla Autore in erba

    magna soldi e sta big point... quando si tratta di incassare soldi non guarda in faccia a nessuno : l importante e incassare