Medaglione luminoso?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Alcalyne, il 31 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Alcalyne

Alcalyne Pivello del forum

Buongiorno a tutti, ho giusto ieri ricominciato a giocare dopo 1-2 anni che non giocavo.
    Ho dunque creato la mia navetta e sto pian piano livellando, volevo fare qualche perla ma non trovo al mercato il Medaglione Luminoso, per poter entrare nella raid per i bassi livelli.. ho cercato un po' sul forum e su internet ma non ho trovato informazioni a riguardo..
    dunque qualcuno mi saprebbe spiegare come mai non lo trovo?
    grazie, alcalyne

PS: nemmeno dalla mappa riesco a comprarlo

EDIT: magari nemmeno esiste più la raid ma come ho detto non ho trovato info o_O

2. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

devi essere al max liv 15 per la raid piccola altrimenti nn puoi entrare e devi entrare nella bhemont com i medaglioni li trovi al mercato risorse elite

3. Alcalyne

Alcalyne Pivello del forum

leggi bene… al mercato non compariva, e so bene che devo essere massimo liv15 per entrare, infatti sono livello 4..
    comunque, ho appena livellato al 5 e sono comparsi, forse è il caso che venga specificato sulle faq del forum che bisogna essere minimo livello 5, e non tra il livello 1 e il 15 come c'è scritto..
    problema risolto comunque :)

4. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

ho letto bene nn hai mica detto che eri liv 4 x quello presumevo che eri liv superiore al 15 ed essere liv superiore al 15 nn e che sei in un liv alto visto che sono 35 le mappe