MEDAGLIONE LUMINOSO

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 乃レムя, il 18 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Ho acquistato 2 medaglioni luminosi ma nelle risorse non ci sono . Sul diario di bordo risultano acquistati .Come mai? come si fa per averli ?

RISOLTO: HO SLOGGATO E RILOGGATO E I MEDAGLIONI SONO RICOMPARSI....metodo scomoduccio per avere assegnate le risorse comprate al mercato...inviare segnalazione, succede anche per altre risorse.

Comunque proporrei l'acquisto di buone zappe per la terra e relativo corso di addestramento all'uso da assegnare gratuitamente a quei geni di programmatori di questa baracca di gioco....sul campo forse potrebbero farsi valere con migliori risultati....

Ultima modifica: 18 giugno 2019
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Mi fa piacere che tu abbia risolto e grazie per averci fatto notare la problematica.... provvedo alla chiusura del thread....

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.