Medaglioni luminosi

Discussione in "Aiuto" iniziata da İℓмĄgσ, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Buongiorno,
    se dovessi superare il livello 15 e quindi entrare nella mappa Raid grande, tutti i medaglioni luminosi che possiedo, che fine faranno? Verranno convertiti il medaglioni per la Raid grande o verrebbero persi?
    Vi ringrazio

2. resterebbero medaglioni luminosi, tuttavia se si prova ad entrare in raid ti porterebbe automaticamente in raid grande.
    tempo fa ho fatto la prova con 2 medaglioni della raid grande, io essendo di livello 15 sono entrato nella mappa del sole e non in raid grande ;)

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come già risposto dall'utente che mi ha preceduto e che ringrazio, i medaglioni luminosi resterebbero tali anche al superamento del livello 15.
    Per quanto riguarda il fatto del indirizzamento alla mappa speciale diversa da quella di riferimento del medaglione, credo si tratti di un errore di programmazione. Ti consiglio pertanto di consumare i medaglioni prima del superamento del livello. :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.