meno 80%

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ρ¡Ядtαøs⊂µŗø{ξĮÇ}, il 20 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. buongiorno, da quando ho loggato la mia nave va lentissima e nelle icone di stato ho un meno 80%, volevo sapere cosa significa e come risolvere questo problema...anche perchè mi toglie l 80% sulle risorse

2. noprogram

noprogram Autore in erba

ahahah vuol dire che hai giocato troppo

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

non si sa...il server va veramente male lagga ogni minuto

4. quindi non posso giocare per tanto tempo? hahahaa questa mi è nuova

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

niente continua a laggare e bloccarsi...non si può giocare...per fare una mappa evento ci sto a mette 20 minuti

6. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

a fronte delle numerose problematiche che si riscontrano al server, vi consiglio di prestare attenzione (nel momento in cui si slogga la nave) che l'operazione vada a "buon fine" altrimenti la nave potrebbe rimanere loggata e quindi far scaturire un problema con il sistema "resi decrescenti".

Ci scusiamo per i disagi, si è provveduto e si sollecita alla sede centrale il tutto aspettando una celere risoluzione.

Saluti :)