Menu Equipaggiamento

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da lordfenis, il 6 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lordfenis

lordfenis Pivello del forum

il menu dell'equipaggiamento ogni volta che clicco gioca si resetta sempre lasciandomi solo due barre e non le due che si posso aggiungere e rimette tutte le barre hp vodoo exp pb nelle solite posizioni

2. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

Potrebbe sembrare la soluzione più stupida e intuitiva, ma hai cliccato il lucchetto?
    Come per le altre finestre che si vogliono aprire in maniera distaccata c'è bisogno di "fissarle" con il lucchetto oppure verranno sempre levate in automatico.

3. lordfenis

certo ho provato in tutti i modi

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sembra una cosa strana. Una volta che modifixhi la disposizione degli oggetti sulla schermata, poi confermi premendo "invio"?

Buona giornata

5. lordfenis

ho reinstallato il client ma nulla alla fine ho dovuto cancellare tutto a mano e rifare l'installazione e ho risolto.