mercato bucaniere

Discussione in "Aiuto" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 27 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

salve domandone:nel mercato del bucaniere vedo 3 design acquistabili nonostante io ne abbia gia' 2 dei 3 in vendita la domanda e' questa se li prendo cosa succede perdo perle o quanto meno mi date le gemme che hanno sopra? aspetto info

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

solitamente se possiedi già una determinata risorsa di gioco (quale design e mascotte) non dovresti vederla tra le risorse disponibili per l'acquisto (per ovvi motivi).
    Se riesci a visualizzare i design al mercato evidentemente si tratta di uno dei tanti bug che possono sopraggiungere con aggiornamenti ed eventi e, pertanto, ti consiglio di non acquistare un design che già hai. Non sappiamo se in quel caso acquisteresti solo le gemme o se rischieresti di perdere le risorse utilizzate per acquistarlo.

Saluti

3. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

ok grazie faro' come dici tu alastyn

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Mi spiace di non poterti fornire informazioni più dettagliate ^^'

Se non ci sono altre domande provvedo alla chiusura della discussione.