Mercato Nero è Anime

Discussione in "Aiuto" iniziata da JackTheRipper, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JackTheRipper

JackTheRipper Pivello del forum

Tanto per cambiare anche questa volta la BP ce l'ha messa nel ''Di Dietro'' hanno cambiato le anime prima del previsto, uno come me che aveva più di 4000 anime splendenti se si comprava 4000 benedizione di tritone hanno un valore di 2 mln di perle o più.. questi ci prendono in giro e poi si scusano con un pacchetto del cavolo di 200 cristalli e hanno il coraggio di rimettere tutto con i cristalli che alla fine a cristalli ci perdi ancora di più sempre peggio...

2. ale

ale Autore attivo

Bisognerebbe non logore più per un mese!!!!!

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Per me che ho cambiato tutto prima, ora mi regalano 200 cristalli pure... stupendo. Però mi rendo conto che io ho preso la mascotte con 100 cristalli regalati mentre c'è chi l'ha presa con un sacco di anime... mi sento un ladro :p

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vi invito a leggere "QUI", ci scusiamo per il disagio.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.