Mercato nero: malafede o pura demenza?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Viki_il_Vikingo, il 3 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Autore in erba

Buongiorno,
    per la seconda volta avete chiuso con giorni di anticipo il mercato nero privandoci delle possibilità di spendere con libertà di intento le nostre risorse.
    Mentre la prima volta può trattarsi di errore la seconda si intravede necessariamente la malafede. Mi avete dato 90000 palle penetranti per me inutili mentre io avrei comprato item come il martello, amore perduto ed esculapio.
    Questo comportamento è a dir poco deplorevole, spero riusciate a porre rimedio e a dare la possibilità a ciascuno di spendere come meglio crede le risorse faticosamente guadagnate, sono cose mie mica potete farci quello che vi pare!
    Attendo fiducioso risposte che portino un minimo di giustizia
    Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche io voglio mostrare il mio disappunto. C'è scritto che il mercato chiude il 4, e io attebdevo domani per prendere il martello della riparazione. Ora mi trovo con 20 mila penetranti cambiate che non mi servono a nulla! Non si fa così...

A pipistrello piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

abbiamo già inoltrato la segnalazione alla sede centrale e siamo in attesa di informazioni. Non appena queste giungeranno sarà nostra premura inoltrarle anche a voi.
    Al momento non c'è nulla di più che possiamo fare. Mi spiace.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.