Mercato nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da †ẰвяаćąđдβЯд†, il 12 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non so se sono l'unico che riscontra questo problema, però quando voglio comprare il cannone calibro 55 livello 3 mi dice in continuazione o che "La pagina it1.seafight.bigpoint.com non funziona" oppure che la mia sessione è scaduta. Potrei avere dei consigli su come fare?
    Grazie in anticipo

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

purtroppo è un problema noto in questi giorni, risolvibile dopo aver svuotato le cache ed aver riavviato il browser.
    Lascio aperto il post.

Buona Giornata!

3. carignomio

carignomio Apprendista

Succede anche a me,cerco di comprare una nave in mercato nero ma dice le stesse cose anche a me.

4. Più che altro chiudendo il mercato nero domani, non vorrei perdere la possibilità di comprare i cannoni.
    Intanto grazie ancora

5. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

Quando cliccate compra e la pagina vi dice di aggiornare rimettete le qunatità e cliccate ancora su compra e funziona se invece la pagina è bianca sloggate e riloggate sia dalla home e dalla mappa P.S. il mercato chiude il 16/11

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

esattamente, il mercato nero chiude il 16 novembre. Per quanto riguarda l'acquisto delle risorse al mercato nero, seguite il consiglio di svuotare le cache e riavviare il browser.

Buona Giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.