mercato pirata

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da onix87, il 6 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. onix87

onix87 Titolare

in altri giochi online ce il mercato dei giocatori. perche non metterlo anche qui? i giocatori decidono cosa vogliono vendere o scambiare e a quali prezzi. tipo crescendo si prendono i cal.50 anche a 10-15M nelle aste, ma poi quando si sostituiscono con i 60 o ammiraglio, i 50 puoi venderli solo a 18k ori. un po poco. quei cannoni potrebbero aiutare i nuovi a crescere. per esempio io potrei mettere in vendita il mio cal.50 al mercato pirata a 1M ori, o cmq ad un altro prezzo deciso da me. per le prime 12 ore ce 0% tasse, dopo le 12 ore, sea si prende il 5% di tasse al ora. tipo se lo vendo dopo 15 ore, sea prende il 15% e io il restante 85%.
    si potrebbe fare anche scambio, tipo io scambierei 1M ori per anche solo 100 perle. o potrei mettere nel mercato arpioni, vele, anche schiavi a prezzi decisi da me, io oro o perle. cosi il gioco diventa piu facile per chi deve crescere, e magari sceglie di continuare anziche andarsene dopo 2-3 mesi di gioco e risultati minimi.

A bobibibo e syncopate piace questo elemento.