Mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da KratosKiller, il 27 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

da quanto ho capito in base a quello che mi hanno detto, tempo fa c'è stato un bug che ti permetteva di prendere un numero altissimo di ori, si parla di milioni e milioni che però è stato risolto e quindi tutto normale. ma il problema è un altro: il bug è stato risolto, ma le persone che hanno miliardi di ori ce ne sono e sono anche parecchie. Sembra quindi un po' ridicolo che queste persone partecipino al mercato che si svolge tutti i giorni,perchè ormai vicino al nome delle risorse più importanti dal primo minuto fino all ultimo di ogni ora del giorno c'è sempre lo stesso nome. Infatti io ho cercato di capire quanto queste persone offrono e neanche con 17-18 milioni riesco a prendermi 10 cristalli. Tre sono le cose: o c'è gente che riesce a fare più di 60 milioni all'ora per 24 ore giornaliere (visto che non offrono solo per i cristalli ma per ogni cosa utile), o sono io che faccio pochi ori (circa 4-5 milioni all' ora), oppure cosa più probabile, c'è gente che usa tutti questi milardi di ori e voi non ve ne siete accorti...

A john.davide e pacobe piace questo elemento.
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io riuscirei a fare 32 milioni di ori l'ora, ma sono giunto alle stesse tue conclusioni, più o meno.
    Qualsiasi cifra si punti , a qualsiasi ora , se ci sono i soliti noti, non si può vincere.
    Ma naturalmente la BP non sa quanto abbiano puntato perchè lo scrivano nano nascosto nel server non è riuscito a trascrivere le puntate.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te detto il problema del bug ori è stato risolto, ovviamente il furbetto c'è sempre, però devo informarti che questa non è il luogo adatto per segnalare ciò, esiste un Support che anche grazie alle vostre segnalazioni, effettua quotidianamente controlli sugli account, quindi ti invito la prossima volta che vedi qualche cosa di anomalo nelle puntate al mercato, di segnalare il pirata al Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.