Mercato?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆รђคякคттคςк☆, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, ma è solo un problema mio o il mercato è bloccato e non funziona, non riesco a vedere le vincite passate e non riesco a puntare....

2. pacobe

pacobe Titolare

scaricati opera al posto di mozilla o google chrome.. io avevo lo stesso problema e ho risolto così

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  3. Grazie del consiglio, ma ho già provato con altri browser e ho già fatto le varie procedure. Il problema è che vedo il mercato e lo carica, sembra normale, ma vedo sempre gli stessi nick che puntano, come se si fosse bloccato o congelato all'asta di una certa ora e non vada più oltre. Tant'è che non vedo le risorse assegnate alle aste precedenti. Vorrei sapere se è solo un mio problema e devo risolverlo oppure mi metto il cuore in pace se è un problema di tutti. Grazie

A หΔ√ΞหΞяΔ96 e pacobe piace questo elemento.
  4. VirusOmen

VirusOmen Pivello del forum

esatto alla fine nessuno vince niente! e come se nessuno puntasse

5. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

ho puntato su una risorsa circa alle 8:00 del mattino alle 11 ero ancora il primo offerente ^^ Lool

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

effettivamente vi è un problema al mercato, grazie per la segnalazione provvediamo a informare la Sede Centrale.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.