Mese di premium, settimana di raddoppio lucine, 20000 palle voodoo!

Discussione in "Aiuto" iniziata da LoveGun, il 30 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LoveGun

LoveGun Apprendista

Gioco: Seafight
    Server: ita1
    Nickname: ĿØƲΞ★ĠŬN
    ID utente: 42/41776759

Vi scrivo per informarvi che non mi avete MAI accreditato il mese di premium, la settimana di raddoppio lucine, e le 20000 palle voodoo, che avete erogato a tutti gli utenti facendo convalidare la propria mail!!!
    Vi avevo già scritto per informarvi di questo fatto ma non mi avete mai risposto ne risolto il problema!!!
    In attesa di un vostro riscontro, vi invio cordiali saluti!

2. ☼נєяяу☼

☼נєяяу☼ Apprendista

Aspetta e spera :))

A eliosmez piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Neanche io li ho avuti... ma alcuni miei compagni di gilda mi hanno riferito di averlo ottenuto a random su un server diverso... Io personalmente non ho controllato per non rosikare xD

A Elenablood piace questo elemento.
  4. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

1 volta soltanto li ho ricevuti poi l'altro dicevano che era un bug infatti cancellando chace e file temporanei non usciva piu il messaggio..

5. aяtista

aяtista Autore in erba

non e un mese, ma 2 mesi di prenium, 1 settimana di raddoppio lucine, e 20000 palle voodoo, ma devi andare su un altro server, e poi tornare sul tuo server per prenderli!

6. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

assolutamente non vero carissimo anche io non ho ricevuto nessun premio e ho fatto come tu dici un milione di volte ma ahimè nessun risultato!!!

questi mi sembrano tutti dei piccoli schettino ihihihihihihhi

7. aяtista

aяtista Autore in erba

sulla mia seconda nave piccola! se voi anche le foto :)

2014-04-29 00:38:52Premium acquistato
    2014-04-29 00:38:52Conferma dell'account accreditata dal sistema: 20000 Sparo Palle Voodoo.
    2014-04-29 00:38:52Conferma dell'account accreditata dal sistema: 1 Settimana Glitter Doubler.

Ultima modifica: 1 maggio 2014
  8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo si è scoperto che quello del messaggio che appariva in home non è altro che un errore di visualizzazione, quindi non tutti gli utenti hanno ricevuto le risorse per la convalida (tranne ovviamente coloro che hanno convalidato la mail per la prima volta).

Ulteriori informazioni, al momento, non posso fornirvele perché non ve ne sono.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.