messaggi Allert mancanti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -led66-LFtm-, il 12 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -led66-LFtm-

-led66-LFtm- Autore in erba

Ciao ragazzi, scusate, da ieri nn mi compaiono gli allert (messaggi) quelli che di solito compaiono in mappa (mare) in alto sotto al carrello che indicano gli affondamenti gli arrembaggi e i premi lucine o scrigni eccetera... forse ho premuto qualche tasto errato? come faccio a ripristinarli? Grasssie e a chi mi sa rispondere :D

2. absea

absea Apprendista

alto sinistro chat apri tendina e clicca quello in basso .ciao

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

ti riporto l'annuncio che abbiamo pubblicato nella giornata di ieri :)

La sede ha deciso di accogliere i feedback dei giocatori eliminando gli "alert" ed inserendo la "finestrella" che ti ha fatto notare l'utente che mi ha preceduto e che ringrazio. :)

Nessun bug, nessun errore ^^

Saluti

A krudelia piace questo elemento.
  4. -led66-LFtm-

ho capito, ma... lo sanno i geni del feedback che esistono anche i nuovi e i piccoli player ? che nn hanno i navoni da 3 mega e passa di sparo ne sono player super esperti e super gildati ? gli alert servono proprio a questi player che nn hanno corazzate ma peschereggi... a chi si deve richiedere di ripristinare gli allert come nativa comunicazione? in piu la windows devi piazzarla in mare e diventa ingombrante occupa spazio e toglie visualita di gioco.

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Gli alert che riguardano l'attacco da parte di un'altro giocatore o npc non ti escono scritti in mare, lo era anche prima dell'aggiornamento (arrembaggio/affondamento a parte).
    Se intendi che non vedi chi stai o se ti stanno attaccando probabilmente riguarda questo:
    Se non vedi questi 2 messaggi ti suggerisco di andare in opzioni, avvio configurazione e resettare la voce "indicazione bersaglio" per poi posizionarla come più ti piace.
    Per il resto, come scritto nella patch, nella nuova chat vengono scritte solo le ricompense, mentre se usi un item o stanno per esserci riavvii ti escono da entrambe le parti, chat e mare.
    Infine ricordo che è una nuova funzione, che riserverà sicuramente aggiornamenti e miglioramenti in futuro, come ad esempio il ridimensionamento o altro.

Saluti ;).

6. -led66-LFtm-

grazie x risposta. no gli attacchi npc funzionano - gli alert sono quei messaggi che comparivano fino all'altro ieri in altro sotto al carrello -> https://tinypic.host/image/Untitled-1.3DxZX ( e adesso comunicano il reset server. )
    che facevano il loro sporco lavoro di informazione immediata senza infastidire l'area di gioco invece adesso sono costretto a tenere questa windows aperta e cosi ingombrante sul mare (che sparisce ad ogni cambio di mappa) che poi nel durante il gioco nn hai lo stesso colpo d'occhio che si aveva prima.
    https://tinypic.host/image/Untitled-2.3DyWu
    IO di mio posso solo dire che era MELIO come era prima. se queste sono cambiamenti definitivi importante che invece nn peggiorino il gioco che è gia abbastanza incasinato di suo x i nuovi player o cmq x player meno esperti intento ... quindi resta solo da attendere. poi se i player si stancano e mollano il gioco amen.

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Grazie per il tuo feedback. Considerando che è tutto chiarito provvedo a chiudere.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.