messaggi gilda di scarra...

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ѕc∂яя∂ƒ①», il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

scusatemi se non mi ricordo di aver postato dei messaggi allusivi ai ban dei miei avversari..evidentemente ero drogato...ma poi mi chiedo:come mai dopo 8 mesi sono usciti fuori?..certo dev'essere stato un lavoro certosino a costruire sta baggianata...magari qualche mese in più riusciva più credibile...inventatene un'altra limitati!!
    Seguirà una denuncia per diffamazione..preparatevi sto giro l'avete fatta grossa!!

Ultima modifica: 23 novembre 2015
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già risposto in altro trhead, è contro il regolamento denigrare il nome dell'azienda BP, dei suoi collaboratori, ma soprattutto dei Player giocanti, quindi chiudo il Post e vi invito a scrivere al Support per qualsiasi rimostranza.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.