messaggio inviatomi dal mio stesso account!

Discussione in "Aiuto" iniziata da dragone76, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone76

dragone76 Apprendista

Salve,qualcuno mi potrebbe spiegare molto gentilmente che scherzo è questo?poco fa ho controllato i miei messaggi e caso vuole(si fa per dire!)che io abbia ricevuto un messaggio da dragone76 alias me medesima! il messaggio sia chiaro riguarda il gioco.Ho chiesto ad un compagno di gilda e sembra che anche lui lo abbia ricevuto,a sto punto credo che non siamo gli unici ad averlo ricevuto...per favore mi dite come è possibile una cosa del genere?

2. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

e' successo la stessa cosa anche a me ...io mi sn dato una sola spiegazione ,,hanno clonato il nome

3. ☆Ðιαblσs┈═☆™

☆Ðιαblσs┈═☆™ Pivello del forum

è un messaggio legato all'evento

4. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

e di sistema

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se intendi questo messaggio :

ovviamente è come ha citato Diablos, è semplicemente una comunicazione relativa all'evento, nulla di preoccupante.

Buon gioco.

6. dragone76

dragone76 Apprendista

Innanzitutto grazie per le risposte.La domanda rimane...sarà pure un messaggio legato al gioco ma quello che piacerebbe sapere a me è : come è possibile che il messaggio del gioco parta dal mio account? vuol dire che qualche persona fisica ha usato la mia pass? come funziona esattamente?perché sarà che sono lenta io a fare 2 + 2 ma questo vuol dire che ogni volta che il support controlla il nostro account per vedere se ci sono problemi accede con la nostra pass?oppure è una cosa che fa in automatico un computer senza che la persona fisica sappia la pass?

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dragone tranquilla, è un messaggio di sistema automatico legato all'evento, nessuno ha violato il tuo account.
    Poi ovvio, support e Board Admin hanno accesso al tuo account ma sono "staff" bigpoint

A dragone76 piace questo elemento.
  8. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Huhuhu, dragone, ammiraglio, quando l'ho visto e ho iniziato a leggere quel messaggio io ho pensato: "vuoi vedere che uno dei miei gildati ha messo un nick simile al mio e vuole prendermi per il naso?" XD

A dragone76 e Ammiraglio piace questo elemento.
  9. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Paolo nabbo....xD sono stato io ahahahaah

10. syncopate

syncopate Autore attivo

credo che ad ogni player sia comparso un msg simile.e un msg di sistema che ti informa e ti spinge ad affondare piu navi evento possibili.io anche nn sn un genio ma nessuno ti ha rubato pass o nick.saluti e stai tranquilla

A dragone76 piace questo elemento.
  11. dragone76

dragone76 Apprendista

Mmm...bah beh...proverò a star tranquilla :confused:anche se a dirla tutta la cosa non mi piace (e ieri mi ha fatto arrabbiare e non poco sta cosa) se lo fa uno staff e non un computer -.-°°°però se poi mi viene una sincope... syncopate sarà solo colpa tua xD con quel nik è d'obbligo ^_^ scherzo.
    Grazie a tutti per le rassicurazioni ^_^.

A syncopate piace questo elemento.
  12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

riconfermo ciò che ho scritto, nella prima risposta, è semplicemente un messaggio di sistema, generato automaticamente, nessuno ha violato l'account.

Chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.