mettetevi daccordo

Discussione in "Aiuto" iniziata da мσяfєuѕ_ℓχχι, il 11 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

siamo arrivati alla fine dell'evento è ancora non sappiamo come saranno scambiate le anime,
    le quest non vanno da inizio evento l'ultima si doveva ripetere ogni giorno ma nulla, il server va malissimo avete unito i server e non si possono spiare i player dei server uniti,le risorse in perle
    poco poco bastano per un server invece qua siamo 4 server ,sinceramente non capisco quale sia il vostro intento e dove volete arrivare?

Durante questo evento è previsto un mandante?
    Sì, c'è un mandante, il suo nome è Guglielmo Ascia di Sangue! Durante la prima fase ci saranno sei quest speciali per voi, e altre cinque durante la seconda fase. Ogni quest completata sarà ricompensata. Il mandante può essere trovato nel porto sicuro! In realtà si tratta di una serie di quest che dovrete completare in successione. L'ultima quest di ogni fase potrà essere ripetuta ogni giorno

Che cosa succede se alla fine dell'evento mi restano delle essenze?
    Se al termine dell'evento vi restano delle essenze, esse saranno sostituite da altre risorse di gioco, che saranno rivelate verso la fine dell'evento. Gli antichi stendardi non verranno scambiati. Le chiavi dell'evento saranno sostituite con normali chiavi degli scrigni.

questo e scritto da voi nelle faq evento ovviamente so che i mod sono all'oscuro di tutto ma dico riferite ste cose visto che anche voi giocate a seafight grz per l'attenzione

A killer7070, Luke e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quoto... le essenze da cambiare sono un problema... l'evento finisce domani alle 12, il mercato nero anche... magari qualche dritta sarebbe ora di darla...

3. Dionir

Dionir Autore attivo

Inoltre come avevo già scritto chi ha comprato essenze se ha preso quelle da 200 invece che 100 (per ragni e zucca) ha perso qualche decina di centesimi, ho contattato il support, mi hanno risposto dicendo che avrebbero risolto, ma non hanno fatto nulla (ho scritto qualche giorno fa)

4. killer7070

killer7070 Autore in erba

dico solo ho 10.000 essenze ossa buttate cosa me ne devo fare? spero in risorse utili poichè alcune le ho prese in denaro

5. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

30 essenze zucca per 1.000 zucca
    15 essenze Ragno per 1.000 zucca
    10 essenze ossa per 1000zucca

È scritto sul forum tedesco

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

cerco di rispondere alle tue domande sperando di essere il più breve ed esaustivo possibile...
    Le problematiche di lag del server, così come il problema della spia, sono già in lista per una risoluzione (anche se non sappiamo quanto tempo ci vorrà);
    Le quest, l'ultima doveva essere ripetibile (secondo le FAQ), ma non è stato così ed abbiamo da subito inoltrato una segnalazione alla sede centrale;
    QUI trovate l'annuncio relativo allo scambio delle essenze. Come sapete, e come già detto in precedenza, non possiamo inventarci risposte dal nulla e non possiamo fornirvi informazioni errate (o semplici supposizioni)... Quando le comunicazioni giungono a noi moderatori, provvediamo nel minor tempo possibile a pubblicarle qui in forum.

Spero che le mie risposte siano state esaustive :) Per le problematiche, siamo ancora in attesa di risposte e, purtroppo, non possiamo fare altro. Spiacenti di non poter fare diversamente.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.