mi consigliate?!?!?

Discussione in "Aiuto" iniziata da adsgfhgjkh, il 5 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. adsgfhgjkh

adsgfhgjkh Pivello del forum

http://prntscr.com/gthldj
    posso montare 369 cannoni di conseguenza per fare guerra ho messo 20 martello ( 16 al 4 - 2 al 2 - 2 al 0)120 tempesta (12 al 3 - 50 al 2 - 64 al 0) 223 voodoo (213 al 2 - 10 al 3)
    mi rimangono fuori 56 voodoo (52 al 0 - 3 al 1 - 1 al 2 )
    non avendo quasi mai il sacerdote voodo se non raramente ho deciso di rimanere fuori i voodo siccome sono anche a livello 0 se li mettessi si aumenterebbe la rampa di ricarica ovviamente devo togliere tempesta per mettere i voodoo e percio ho preferito cosi anche perche mi aiutano a recuperare un po di colpi nel gioco ai cambi :D
    ora cosa mi consigliate ?la mia idea era quella di portare i voodo che ho fuori a qualche livello piu altro per fare in modo di metterli tutti e non rimanere niente fuori
    prima avevo fuori i tempesta perche non voglio salirli di livello mi servono per fare eventi e per casomai scambiarlii con dei martello in alcune occasioni
    ma a me serve un settaggio da guerra ora cosa mi consigliate io volevo rimanere i tempesta nel settaggio perche mi aiutano a essere piu veloce e a rubare qualche colpo nel gioco dei cambi siccome la maggiorparte dei player forti hanno un settaggio full martello ma mi sembra sprecato poi rimanere i voodo cosi in magazzino

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

E' vero che i tempesta ti tolgono qualcosina sul tempo di ricarica ma sparano meno dei Voodoo anche se non hai il sacerdote, personalmente preferisco avere a bordo cannoni che sparano più forte seppur con un tempo di ricarica leggermente maggiore, potresti provare i due settaggi e valutare.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo con Lady, per fare guerra o comunque per sparare èlite sono meglio i voodoo, anche perché non hai 300 martelli, ma solo 20.