Supporto Mi date un consiglio?

Discussione in "Domande generali" iniziata da Zifora, il 26 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Zifora

Zifora Pivello del forum

Ciao a tutti,

Avrei bisogno che mi aiutate a capire quali sono le gemme migliori per la guerra.

Sulla nave uso:

-Danno Cannoni 27%
    -Probabilita di impatto 13%
    -Probabilita di schivata 13%
    -Prevenzione danni 27 %

-50% Punti battaglia

Sulla mascotte uso:

-Probabilita di schivata 20.25%
    -Probabilita di impatto 19.50%

-50% Punti battaglia

Con questo settaggio i nemici mi sparano 280 mila di critico e io ne sparo appena 180-190 di critico.

Il mio totale di cannoni e 556 di cui:

-121 Portasventura al 6
    -316 Spaccamondo al 5
    -40 Spaccamondo al 4
    -69 Spaccamondo al 3

Cosa mi consigliate di cambiare?

Grazie mille in anticipo!

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

così dovrebbe andare bene ;) come estensioni della nave invece? ti consiglio Centine lv.5 e corvi...
    Spero di essere stato utile :D

Saluti

3. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

Zifora io sono molto simile a te in quanto cannoni e sparo verifica se hai fatto il Trofeo che ti fa aumentare lo sparo sui nemici, Il secondo (io devo ancora farlo) dovrebbe già fare una bella differenza se ti mancasse

4. Zifora

Zifora Pivello del forum

Ciao,

Grazie mille per la risposta.

Come estensioni uso 13 centine livello 5.

Trofei in effeti sono messo molto male mi sa che comincio a fare tutte quelle lunghe e noiose quest ehehehe.

Grazie ancora!

5. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

ti posso consigliare di mettere 10 centine se fai war perche e la massima quantita che funziona per i nemici, i posti rimanenti se le hai metti 15 catene di velocita al 5 dovresti ridurre lo sparo dall attuale tuo 2,30-35 (penso che tu abbia) a 2,1 gia questo ti potrebbe aiutare molto =) fammi sapere