MI fa tenerezza

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da мσяfєuѕ_ℓχχι, il 20 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

Salve so che questo post per tanti potrebbe sembrare banale ma lo scrivo non per rabbia o rosiko come qualcuno potrebbe interpretare vengo e mi spiego, 7 giorni fa mi andava di cambiare nik be voi pensate e ha noi cosa importa stamattina dopo 7 giorni vado a rimettere il mio vecchio nik e vedo difficoltà a rimetterlo tra virgolette non so rimasto sorpreso, perchè certo lo immaginavo che qualche FURBONE dico FURBONE non perchè ha agito di furbizia solo per dare a lui i 2 secondi di notorietà e di luce che ovviamente gli manca, cioeè come puo venire in mente e non so per quale motivo creare una navetta e fare il mio vecchio nik? forse pensando che la cosa mi avrebbe potuto ferire? mi spiace per te caro amico sono ben poche le cose che mi possono ferire nella vita figuriamoci se tu lo hai fatto per ferirmi in un gioco, so veramente onorato di tutto ciò quindi il tuo intento non è andato a buon fine per come hai prospettato, la prossima volta cerca di metterci più impegno e cerca di sforzarti di più, e comunque concludo dicendo come il titolo del post (MI FAI SOLO TENEREZZA) il nik e la nave in questione sono:ϺØŔFƐƱS_ĿXXĪ id 41847732.Questo e un gioco e tale rimane waglio cosi facendo mostrate davvero veramente che non state bene ahahahhahahah io vedendo tutto cio mi diverto di piu pensando che anche il mio nik vi fa rosikare cia cia ;););););););););)

ps:pPer farsi dei nemici non e necessario dichiarare guerra basta dire quel che si pensa

2. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

3. мσяfєuѕ_ℓχχι

NON PENSARE AL MIO ITALIANO PENSA COME SEI RIDOTTO

A ムиgєlσ☆Пєяσ e Ziobelo0 piace questo elemento.
  4. SEFIRO la smetti di fare scherzi stupidi ..... hahhahah

5. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Hihihi Vergognoso Sto Sefiroo!!

6. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

ahahahahah sempre nei suoi pensierii!!

7. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Innanzi tutto mi domando il tek per qualo motivo si permette di appoggiare determinati insulti, riguardo moffi moffi io non ti ho fatto niente , ho solo fatto notare quanto sgrammaticato scrivi. riguardo gli insulti di enzo sei stato già segnalato.
    State facendo tutto da soli.

8. Ero triste poi ho letto questo Topic e mi so fatto delle risate che manco immagini.. Hahahaha Che Itagliano!!

9. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

Mi sono dimenticato di chiederti il permesso, è vero! hihihi

10. мσяfєuѕ_ℓχχι

SEFIRO ti stiamo aiutando dacci un po di tempo e arriveranno i fondi stai tranquillo
    •Ṗ•Λ•K•Ĭ•[∑√Ǿ] 41847732
    ϺØŔFƐƱS_ĿXXĪ41847732

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.