Mi ripeto 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da cuba999, il 9 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cuba999

cuba999 Pivello del forum

Sperando di un Vostro aiuto Players,
    dopo aver scritto al support e forse per errata mia spiegazione(secondo me con la precompilata e difficile spiegare il mio problema).
    Ecco NON riesco a comprare : Valuta di gioco

pero ho cambiato connessione ho usato un smartphone e miracolosamente ha funzionato tornando all altra conessione non funziona
    chi mi aiuta?
    mille grazie

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

per valuta di gioco intendi le perle? Meno male , ti consiglio di entrare in una gilda in modo da fare perle senza spendere soldi.

ciao
    TS

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

mi sorge un dubbio: come chiesto dall'utente per valuta di gioco intendi perle o moneta (Euro, Dollaro ecc.)?
    Attendo risposta, ma ti anticipo che per questa problematica hai necessariamente bisogno di ricontattare il Support.

Buona Giornata.

4. cuba999

cuba999 Pivello del forum

ciao parlo di qualunque cosa (perle-cannoni-sacchetti ecc) non mi fa comprare mi da questo :^
    Gentile utente,
    si è verificato un errore.

Hai bisogno di aiuto? Rivolgiti pure al nostro https://ssl.bigpoint.net/paymentsupport/?game=14&instance=375&language=it&..........

il support lo ho contattato diverse volte purtroppo per loro va tutto bene e poi con il form gia precompilato mi riesce difficile spiegarlo,
    mi ripeto con la conessione X non posso fare questa operazione se mi conetto con Y la posso fare,
    comunque ringrazio a tutti
    ps: ho notato che in lanterna magica con conessione X non vedo i filmati con conessione Y si , (bho, ci saranno i spiritelli )

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Visto che "diciamo" hai parzialmente risolto il problema con gli spiritelli :), provvedo alla chiusura del post!

Buona giornata!

A cuba999 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.