Mi ripeto

Discussione in "Aiuto" iniziata da cuba999, il 1 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cuba999

cuba999 Pivello del forum

gentilmente qualcuno che mi spiega come posso giustificare , senza comprare niente , ma volendo comprare non posso perche ho un errore e devo contattare il support.
    mod. @DeepRed
    mi hai scritto andare area pagamenti si lo ho fatto pero cosa ci devo inserire che alla fine non ho un vero problema ?
    cosa mettere pay pal e dopo ci sono campi obbligatori che io non so cosa mettere
    aiutoooo

agg. link prima discussione
    https://board-it.seafight.com/threads/non-riesco-a-comprare.61739/

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come ti ha detto il S-Moderatore devi "... ricontattare il Support, selezionando nel "Tipo di richiesta" la voce "Problema di Pagamento".

Lo puoi fare dalla home così:

In "Descrizione" spieghi il tuo problema. poi ti rpondono sulla mail segnata sopra (quella dove ai registrato la nave).

3. cuba999

ok, ci ho provato , cliccando problemi di pagamento si apre un altra pagina dove chiede con domande gia prestabilite il problema , che io non so (non so se mi spiego) ho cliccato a caso pay pal ho cliccato a caso risorse ecc etc
    io dico che non ho questo problema perchè devo comprare , comunque speriamo vado a buon fine
    grazie (@Ammiraglio)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

devi selezionare la forma di pagamento che normalmente utilizzi (paypal, carta di credito e così via).
    Fammi sapere.

Buone Feste!

5. cuba999

ok ho scritto al support, attendo la loro risposta
    grazie

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Provvedo alla chiusura del post.

A cuba999 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.