Mi serve aiuto per la missione al livello 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da fortunato, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fortunato

fortunato Pivello del forum

ciao a tutti non riesco ad accedere alla seconda missione per salire all'ivello sucessivo perchè non riesco a trovare
    catena livello 1, lampada di artiglieria classica livello 3 ma non le trovo da nessuna parte come faccio? perfavore aiutatemi perchè io non le trovo da nessuna parte e sono ancora bloccato vi prego datemi una risposta per favore voglio fare crescere la mia nave ma senza questi recquisti non posso fare la missione vi chiedo un'aiuto vi prego, grazie in anticipo ciaooo

A †ℓα☠ѕριєтαтα† piace questo elemento.
  2. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

ti consiglio di fare una segnalazione al support della problematica, inserendo id e server di gioco.

Con la speranza che si trovi una soluzione al più presto, buon gioco.

A †ℓα☠ѕριєтαтα† e fortunato piace questo elemento.
  3. fortunato

ciao NaTaN ho già chiesto al support ma mi hanno detto che dovevo chiederlo qui nel forum non so come fa re davvero mi serve un'aiuto voglio fare crescere la mia nave

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

allora quando apri il ticket al support fai una premessa che tali risorse sono state tolte dal gioco e non sono purtroppo piu acquistabili .Personalmente credo che dovrai attendere un ulteriore aggiornamento .

A †ℓα☠ѕριєтαтα† e Ammiraglio piace questo elemento.
  5. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

condivido ciò che l'utente ha detto. Noi mod. non possiamo risolvere questi tipi di problematiche.

Con la speranza che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile, auguro buon proseguimento

6. fortunato

grazie a tutti però sono triste che non posso cresecere la mia nave se non ci sarà qualche aggiornamento utile temo che se passerà tanto tempo penso che abbandono il gioco. grazie a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.