mi viene da ridere

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Chucky.16-, il 5 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Chucky.16-

-Chucky.16- Pivello del forum

Premetto che non gioco piu' da anni ma seguo il forum ogni tanto per leggere le commedie pirandelliane sia del gioco che dei giocatori.
    Mi e' saltato nell'occhio quel post aggiunto e poi subito oscurato dalla moderazione di quel video del moderatore.
    Premettendo che l'autore anonimo io non lo concepisco, mi chiedevo cosa sia successo di cosi' eclatante.
    Nei vari ts ne ho sentiti di peggio, mercatini di navi con tanto di contatto, scambio account, nikname vendo-nave, discussioni tra vari player per utilizzare i vari bot e bugs, ma mi viene da ridere, attaccare un player dove non viene menzionato il nikname di moderazione perche' ha chiesto i dati della nave di un suo gildato con il riconoscimento vocale inserito nel video che il player era il mod bla bla bla , scagli la prima pietra chi non ha comprato un account e non abbia loggato la nave di un amico.
    Sono stato sempre dell'opinione che i moderatori non debbano essere player perche' il sospetto di aiutare gli amici l'ho avuto sempre, ma questa commedia letta e risentita non poteva che farmi ridere.
    Sperando che il gioco torni quello di un tempo dove gli attacchi avvengano tra navi e non tra persone vi auguro buon divertimento.

2. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

L.A☆F.E.N.I.C.E☆ Autore in erba

bravo hai detto bene i moderatori non debbono essere player ,hai detto tutto

A яιzℓα™[A乂M] piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

se il post è stato oscurato o eliminato è proprio per evitare polemiche ed accuse senza fine qui sul forum di gioco. Noi moderatori abbiamo il compito di tenere sotto controllo ed in ordine sia il forum che la chat di gioco e ci limitiamo a fare da tramite tra voi utenti e la sede centrale, segnalando le varie problematiche ed esortando quest'ultima a risolverle nel minor tempo possibile. Quanto avviene all'interno delle vostre gilde, dei vostri TS, dei vostri gruppi creati su canali non strettamente legati al gioco, non è nel nostro interesse di moderatori né nella nostra "giurisdizione" (se così vogliamo chiamarla). Se un qualsiasi utente ha qualcosa da ridire nei confronti di un membro dello staff (che si tratti di me, Alastyn, o di un mio collega) può tranquillamente contattare il support di gioco e segnalare l'accaduto, affinché vengano presi provvedimenti. Ovviamente i video, le registrazioni, le discussioni o quel che sia dovrà essere reale e palese (chiunque potrebbe tranquillamente entrare in un TS qualsiasi e fingersi moderatore, così come potrebbe fingere di essere un qualsiasi utente). L'unica cosa che, personalmente, non tollero è che vengano fatte non solo accuse, ma addirittura si attacchi in continuazione una persona pubblicamente, denigrandola davanti agli occhi di tutti, magari per un favore non ricevuto. Perché, chiaramente, se una persona riceve qualche favore non va ad attaccare qualcuno così, solo perché una mattina si sveglia con quell'idea.

Detto ciò, preferisco non dilungarmi oltre in questa discussione e chiedo a chiunque di voi abbia prove concrete contro uno o più moderatori di contattare il support ed allegare una segnalazione, senza attaccare né in forum né in chat. Stessa cosa vale tra voi utenti: vi ripetiamo sempre di ricordare che siete all'interno di un gioco e che offendervi a vicenda, mettendo in mezzo magari familiari, non ha alcuna utilità così come non la ha nella vita reale.

Buon gioco e buon proseguimento di serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.