miglior configurazione per war

Discussione in "Domande generali" iniziata da gnaro98, il 26 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnaro98

gnaro98 Pivello del forum

salve
    premetto che non gioco da parecchio, quindi vorrei sapere qual è, secondo voi, la miglior configurazione per fare war.. quali gemme dovrei usare per la nave e per la mascotte e soprattutto quali estensioni dovrei acquistare? grazie

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

ti consiglio di confrontarti con i componenti della gilda così da poter eventualmente testare le modifiche che apporterai alla tua configurazione...

Ci sono diverse variabili da tenere in considerazione, cioè il modo in cui ti piace giocare, gli item che possiedi e cosa ti manca, abilità, trofei estensioni, potenziamenti vari ecc.....

Non ci sono regole ben precise in pratica, dipende dal tuo stile di gioco.

Sicuramente un set standard con Cannoni spaccamondo dal liv. 4 in su , abbinati a centine rinforzate e corvi (come estensioni)
    Gemme nave:
    (ATTACCO) Danni cannoni e probabilità d'impatto
    (DIFESA) Schivata e prevenzione, ti fa giocare tranquillo ma non è determinate per la war, Tutto il resto dipende da vari potenziamenti come ti dicevo.

Sicuramente c'è più gusto a provare autonomamente quale configurazione fa al caso proprio. Ovviamente c'è da tenere in considerazione anche la compagine avversaria che si ha di fronte.

>>QUI<< Troverai molte informazioni utili sulle svariate possibilità a tua disposizione.

Buon gioco ;)

A gnaro98 piace questo elemento.
  3. gnaro98

gnaro98 Pivello del forum

in questo momento sono senza clan perchè non posso utilizzare il ts.. quindi io ho 15 centine al 6 e 13 corvi al 3, devo metterli insieme oppure devo solo usare un tipo di estensioni?

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Puoi metterli tranquillamente insieme, l'unica pecca è che hai pochi corvi e quindi i calcoli percentuali di potenziamento sono irrisori

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.