Proposte Miglioramento del gioco

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ☆ЯξŞIÐΣИT»RsC«ξ√ĨL☆, il 26 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Vorrei proporvi piccole accortezze per migliorare il gioco rendendolo più dinamico,più divertente.

    - Rimozione del deelay sulle risorse azione(ad esempio libri, amuleti, razzetti ecc... ) in pratica a causa di questo deelay bisogna usare una risorsa alla volta rispettando questo "x" tempo. Quindi durante un fight, che sia a centro mappa o ai cambi, il fight stesso risulta molto "macchinoso". Alle volte si ha le necessità di usare più risorse azione molto velocemente. A causa di questo deelay non è possibile farlo. Se non è possibile rimuoverlo, ridurlo al minimo. Tra tutte le proposte, questa a mio avviso è la più importante. Con gli spari e gli item di potenziamento che sono presenti nel gioco, rendere il tutto più dinamico e preciso, migliorerebbe la qualità del gameplay stesso, dando la possibilità a tutti di aumentare le proprie skill base, senza limitazioni imposte da fattori esterni.
    - Icona del cambio mappa più reattiva, ora come ora si può eseguire un cambio mappa col giusto timing senza che l'icona del cambio appaia.
    - Coordinate degli NPC nella mappa rift più precise, alle volte si hanno dei bug visivi molto fastidiosi. impediscono al giocatore di capire in che coordinata effettivamente si trovi l' NPC in questione
    - Riempimento automatico nella creazione/potenziamento delle gemme, si perde molto tempo per eseguire queste operazioni.
    - Possibilità di aggiornare la finestra del client premendo F5
    - Rendere le scritte di notifica più chiare, precise e veloci. Se si esegue un "AVVIO CONFIGURAZIONE" spostando la finestra del gioco in un'altra posizione, le scritte di notifica rimangono spostate e non centrate, anche dopo aver chiuso e riaperto la finestra.
    - Rendere più visibili e chiari i vari "CERCHI" quando si utilizza la saggezza della spia. Dato che l'item in questione, quando attivo mostra la gittata dei cannoni e, in base agli equipaggiamenti inseriti (libri ecc...), la gittata varia, renderla più rapida chiara e precisa.
    - Migliorare la velocità di risposta del "click" in mare. Capita che, anche dopo aver cliccato quella determinata coordinata con il puntatore del muose, la nave rimanga ferma, o continui la traiettoria nella vecchia coordinata selezionata. Dopo pochi secondi è possibile selezionare nuovamente e cambiare coordinata. Dunque, renderla più precisa e reattiva

    Spero che questo post sia utile in qualche modo per migliorare il gioco e renderlo più godibile.


    P.S. Savastano, anche se sei full supremazia al 3, ti tiro lo stesso con i devastatori al 4 XD
     
    A ☜★PHOENIX★☞ e -Zaratan- piace questo elemento.