miglioria per il gioco

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ΩΒαł†αsαя, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ΩΒαł†αsαя

ΩΒαł†αsαя Apprendista

1) cambiate i programmatori (sarebbe una miglioria per gli eventi e per il gioco stesso)
    2) l ultimo aggiornamento (i mozzi) è una fregata, sistematelo
    3)proponete eventi decenti dove ci sia un guadagno consistente.. se c'è guadagno ci sono anche le spese come palle design, ma senza questo anche il gioco perde il suo potenziale...
    4) se volete rivedere ripopolato seafight come i primi anni dovete fare davvero aggiornamenti che magari possono causare una vostra perdita (nel senso che negli eventi ci sia guadagno senza dover usare per forsa la mitica carta)... più player vuol dire più azione e oiù vantaggi che i player si assicurano... poi vedete voi... al momento mi sembra che la vostra politica non stia funzionando e io rido hahahahahah

A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

fa molto piacere allo staff ricevere proposte e/o consigli sul gioco da proporre, però questa non è la sezione giusta.

Chiediamo scusa, per i disagi arrecati per i vari bug di sistema, ed è anche giusto che vi sia una sorta di nervosismo nei confronti dei programmatori.
    Ma ciò non deve essere un input, per denigrare il lavoro dello Staff Tecnico, in quanto vi posso garantire, che stanno cercando di risolvere tutti i bug di sistema segnalatici.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.