Mini gioco - Sudoku!

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Alastyn-, il 10 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    [​IMG]

    oggi gli amanti del Sudoku possono ballare poiché il voucher è nascosto all'interno di un complicato Sudoku!
    Osserva l'immagine e prova a trovare tutte le lettere mancanti.
    Sì, abbiamo sostituito i numeri con le lettere, ma la regola del Sudoku rimane invariata!

    Una volta che hai finito, raccogli le lettere inserite al posto dei cerchi rossi e componi il voucher.
    Ogni cerchietto rosso è stato contrassegnato con un numero, quello è l'ordine in cui dovrai inserire le varie lettere del voucher. Il codice è composto da 9 lettere, non dimenticare di inserirle nell'ordine corretto. E questa volta il voucher non è una parola, attenzione! ​

    P.S. sentiti libero di commentare il gioco in questione, ma ricorda di tenere segreto il codice!
    Il voucher sarà valido fino al 12 settembre.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Olè...divertente
     
  3. puffoblu

    puffoblu Autore in erba

    Hai acquistato 2 Corvo guercio livello 3.

    Hai acquistato 14 Ponte in ebano.

    Hai acquistato 100 Fuoco del drago livello 2.

    Hai acquistato 14 Rinforzo in acciaio inossidabile.

    Hai acquistato 7 Bastone riparatore di Behemoth.
     
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    è disattivato il mi piace qui?
     
  5. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    troppo difficile qulcuno lo passa
     
  6. Leopoldino

    Leopoldino Apprendista

    Non posso passartelo il codice, ma con un programma che trovi in rete (risolutore di sudoku), lo troverai anche tu.
     
  7. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    mi piace il soduku, ieri lo volevo fare, poi ho aperto il ts e in 3 secondi ho risolto l'enigma. :p
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    non c'è divertimento a fare cosi....anche io non sapevo fare il sudoku, poi mi sono andato a vedere su google come andava svolto e con un foglio di carta dopo 30-40 min ci sono riuscito e devo dire che è un bel giochetto divertente
     
  9. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Dopo il rebus ...il sudoku...dopo il sudoko...le parole crociate e dopo un rompicapo e dopo un puzzle...e dopo ancora un indovinello!!!
    A giro ci facciamo anche una scopa, una scala 40 ed anche un poker... poi quello texano...ed ancora il blackjak .... poi si giocherà d'azzardo ahahahah cmq spettacolo!!
     
  10. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Aggiungo alla fine roulette russa x tutti! ^_^