Minigioco - 05/11/22

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Alastyn-, il 5 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    [​IMG]

    Ahoy pirati,

    altro sabato, altra prova! Guarda il video e trova solo NUMERI al suo interno. Usali nell'ordine in cui appaiono sullo schermo. Questo ha colori brillanti ma è fatto con la velocità di una nonna!

    A proposito, per tutti coloro che vogliono condividerlo ovunque e subito: questo buono è disponibile solo per i primi 1000 giocatori. Perciò buona fortuna!

    PS. Il voucher sarà disponibile 15 minuti dopo la pubblicazione di questo mini gioco, dalle 19:00.​
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Bellissimo il numero poco visibile hahaha, grazie per il codice, peccato solo che non sono riuscito a metterlo sulla nave in globale 8 per il problema che c'è stato all'inizio, però almeno in quella grande nel 7 ci so riuscito xD

    2 corvi lv3
    14 rinforzo acc inossidabile
    14 ponte ebano
    7 bastoni behemoth
    100 fuoco del drago lv2
     
  3. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Bello il gioco ma chi, come me, è appena tornato a casa ( e non ero fuori a divertirmi)....è fuoritempo (>1000) e addio codice.
    A sto punto meglio giochi più complicati ma senza n° limite di player.
    Buona serata
    Pp
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ci sono giochi differenti ogni settimana :p questa volta hanno deciso di fare così ^^'

    Il prossimo magari sarà migliore per altri aspetti. :p

    Saluti
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    è stato deciso di fare cosi sotto consiglio di molti utenti, compreso me, che fanno parte del server discord...meglio con questo metodo perchè è stato fatto per far si che alcuni player non scrivessero il codice sotto i vari post
     
  6. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Adesso facciamo i mini game solo per pochi intimi. Tutto ciò e discriminante per chi come me per motivi privati non ha la possibilità di poter accedere al game negli orari da voi indicati. Esprimo il mio personale disdegno su queste cose. O si fa per tutti o altrimenti per nessuno. Saluti
     
  7. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Condivido a pieno questo tuo pensiero, che è ugale al mio, questa è solo una sorta di discriminazione verso gli utenti che giocano per svagarsi un pò
     
  8. zimbawe80

    zimbawe80 Autore in erba

    pessimismo e fastidio....concordo con crazy
     
  9. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    Concordo pienamente con "Сядzу™, avevo ospiti a cena e manco ho pensato al forum.. va bhe.. peccato solo per i corvi
     
  10. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    quoto in tutto e per tutto
     
  11. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    non è giusto così
     
  12. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    ma che codice tanto vale che non lo mettevano il minigioco dare un limite cosi breve alla validita del cod è sbagliato
     
  13. Ma chi è il Burattinaio che tira i Fili? dire scandalo è pure poco , non penso che per fare il minigioco si debba raccontare la vita privata e scusarsi per non aver partecipato
     
  14. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    comprendo il malcontento (anche io sono tra coloro che non hanno avuto possibilità di utilizzare il codice), ma vi chiedo di essere un po' più positivi ^^

    Ogni settimana ci sono minigiochi con i quali vengono elargiti codici e ricompense di vario genere. Se per una volta non si riesce a partecipare ad uno di essi non credo sia la fine del mondo. ;)

    Chi non ha potuto partecipare a questo, potrà partecipare al prossimo. ;)

    Saluti
     
  15. siradry

    siradry Autore in erba

    Sicuramente ci sono diversi minigiochi a cui partecipare e nessuno lo mette in dubbio, ma non vedo perchè dare un tempo così misero e non dare la possibilità di poter partecipare a chi magari è impegnato per lavoro o altro....
    Questo mi ha dato un pò fastidio, per il resto spero che dal prossimo ci sia data la possibilità di partecipare a tutti buon game
     
  16. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Il tempo è stato messo per non far scrivere a tutta la gente che scrive il codice sotto nei commenti, che deve per forza rovinare il divertimento....aggiungo che è stato suggerito da molti player di fare una cosa cosi e non dai mod....cmq ricordate che è una cosa aggiuntiva fatta per la community e per chi partecipa al mini-gioco che si sa, inizia sempre alle 19 del mercoledi o del sabato e che in quest'ultimo sono veramente semplici e veloci da fare perchè sono tramite codice e non tramite modulo da compilare (tempo 5 min e si fa), non è un codice che da direttamente la bp tipo quelli eventi per tutti...l'unica cosa che dovrebbero fare è magari mettere un numero max di persone oppure un tot di ore (non più di 8 o 12) per ogni server e non in generale, è inutile fare un mini-gioco se poi lo mettono tutti il codice a sto punto lo danno direttamente
     
  17. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    -Il tempo è stato messo per non far scrivere a tutta la gente che scrive il codice sotto nei commenti, basta che il 1° lo scrive e gli altri 999 lo copiano e siamo al punto di prima
    -cosa aggiuntiva fatta per la community...appunto non per pochi "eletti"
    -inizia sempre alle 19 del mercoledi o del sabato e che in quest'ultimo sono veramente semplici ma molta gente NON PUO' collegarsi al gioco per svariati motivi e sarebbe penalizzata anche senza volerlo
    -l'unica cosa che dovrebbero fare è magari mettere un numero max di persone oppure un tot di ore (non più di 8 o 12) per ogni server mi trovi d'accordissimo sul tot di ore ( es. fascia da h16/h24)
     
  18. siradry

    siradry Autore in erba

    io non capisco dove sta il problema...se ci saranno mini giochi a tempo così brevi, allora penso sia giusto avvisare con almeno un giorno di anticipo quando avverrà il mini gioco sul forum e non su altre piattaforme ( vedi discord)
     
  19. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Si sperava non ci fossero commenti con il codice visto il tempo ridotto per fare il mini-gioco, sicuramente sono stati molti meno...sarebbe meglio non metterli su fb e silenziare le varue chat sotto i forum

    Non è per i pochi "eletti", si sa che i giochi ci sono alle 19:00, poi se hanno tante ore o pochi minuti non è un problema di chi li mette se la gente non è presente ed è l'orario migliore dove il 90% delle persone è presentep
     
  20. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Non è una giustificazione valida. O si rende partecipi tutti o non si fa nulla. E' ovvio che ci sia il malcontento comune. Ad ogni modo la BP siete Voi. Pertanto mi rimetto alle Vostre direttive. Buona serata.

    Basta postare il minigame in tread chiuso e nessuno puo' scrivere. Non mi sembra una cosa fantomatica.
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 novembre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.