Minigioco - 05/11/22

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Alastyn-, il 5 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Lo puoi fare qui nel forum ma su facebook purtroppo no, quindi meglio non postarli proprio li
     
  2. siradry

    siradry Autore in erba

    ma non capisco dove sta il problema, le risorse le metti tu di tasca tua? mah......cmq fatevi i giochini buon game
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Come dove sta il problema..l'ho scritto prima, sono codici nati apposta solo per chi partecipa ai mini-giochi e soprattutto a quelli difficili dove ci perdi un po di tempo, li mi vengono i 5 minuti se qualcuno spamma il codice....se volete i codici senza fare niente aspettate quelli che danno come regalo ad esempio stagione e eventi....poi infine ripeto anche che è inutile mettere sti codici tramite mini-giochi e poi li usano tutti, che senso ha? i mini-game sono usciti per tenere attiva la community e per avvantaggiare, anche se di poco, chi partecipava a questi giochetti....se poi tutti i player devono prendere i cannoni, bonus ecc che da il codice meglio non metterlo a sto punto
     
  4. siradry

    siradry Autore in erba

    parole saggie, a questo punto propongo di non mettere piu mini giochi che avvantaggiano solo chi è attivo h24 e di tornare ai vecchi codici evento che esistono da parecchi anni fino ad oggi
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Attivo h24? i mini-game sono sempre il mercoledi (non certo) e il sabato (al 99% sicuro) alle 19:00, orari dove il 90% delle persone è presente...basta scaricarsi discord o andare su fb se in quel momento non si è al pc, bastano 5 minuti per il mini-game del sabato è inutile trovare scuse, se per un giorno uno non c'è o non può partecipare al gioco non può uscire tutto sto casino, è una cosa aggiuntiva...quello del mercoledi essendo più difficile ci sta che abbia premi più alti e va ai più bravi che sono riusciti a risolvere il gioco scrivendo il risultato tramite compilazione di un modulo e rimanere incerti fino a che non finisce
     
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    credo che la discussione si sia tirata un po' per le lunghe ^^'

    Mi dispiace vedere così tanta partecipazione solo quando c'è da esporre il proprio malcontento, mentre quando c'è da elogiare qualcosa cala il silenzio più totale.

    Comunque sia, come già specificato da Ctulu, che ringrazio, la modalità di gioco in questione è stata proposta dalla maggior parte degli utenti ed è stata accolta dalla BigPoint.

    Come già ripetuto, almeno per il momento, settimanalmente ci saranno giochi atti a "regalare" qualche risorsa a tutti, quindi pur comprendendo lo stato d'animo di alcuni di voi non vedo la necessità di infervorirsi così.
    Io sono tra quelli che non sono riusciti a partecipare, ma invece di accanirmi attenderò il prossimo minigioco in tutta tranquillità. :)

    Inoltreremo comunque il vostro pensiero alla sede, ricordandovi che sarebbe gradito il vostro parere anche quando siete soddisfatti delle decisioni prese. ;)

    Detto ciò, chiudo il thread e vi auguro un buon inizio di settimana.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.