Minigioco 2: Un viaggio spaventoso

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da CM_Leviathan, il 27 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    UN VIAGGIO SPAVENTOSO
    (Minigioco 2)

    Sabato: Un viaggio spaventoso


    Naviga attraverso gli ostacoli spettrali per sbloccare la seconda parte del codice.

    Minigioco 2: Un viaggio spaventoso

    Intraprendi un viaggio dalla posizione iniziale, seguendo gli indizi direzionali dei cubi. Alcuni cubi contengono indizi (1,2 o 3) che indicano l'ordine delle lettere da raccogliere.

    Come giocare:

    • Inizia dalla posizione iniziale.
    • Segui le indicazioni dei cubi (direzione e numero di passi).
    • Nota i numeri sotto alcuni dadi per l'ordine delle lettere. Questi indicano quali lettere (ultimo passo da quel dado) e in quale ordine dovresti scriverle.
    • Questa sarà la seconda parte del tuo codice. La terza parte sarà domani.
    Cerca di non condividere il codice una volta trovato!
    Godetevi il gioco e buon divertimento!

    Con amore,
    Nami e Leo

    [​IMG]
     
  2. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati

    Ecco a voi il secondo minigioco per scoprire un altra parte del codice.

    Buon divertimento!
     
  3. ۞๓คשєгเςк73۞

    ۞๓คשєгเςк73۞ Autore in erba

    • Nota i numeri sotto alcuni cubi per l'ordine delle lettere. Questi indicano quali lettere (ultimo passo da quel dado) e in quale ordine dovresti scriverle. In che senso non ho capito, cioe ho trovato i primi 2 lettere dei dadi 3 e 4 ora ho fatto la combinazione 2 con sotto il n.1 e quindi cosa vuol dire l'uno sotto il dado?
     
  4. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    I numeri sotto i dadi indicano le lettere che dovrai scrivere per formare la seconda parte del codice e anche la posizione (1 sarà la prima, 2 la seconda ecc).

    Saluti.
     
  5. ۞๓คשєгเςк73۞

    ۞๓คשєгเςк73۞ Autore in erba

    grazie mille
     
    A CM_Leviathan piace questo elemento.