Minigioco 26-11!

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Alastyn-, il 26 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    [​IMG]

    Ahoy pirata,

    Sei pronto per giocare? Guarda l'immagine: ci sono 3 giochi con i numeri. La soluzione di ogni gioco ti darà 1/3 del totale di un buono. Nota che l'ultima cifra nel buono sarà una LETTERA.

    Aiuto: I primi 2 compiti sono delle semplici equazioni matematiche, mentre il 3° è per gli occhi di falco: devi trovare un colore che non si ripete e usare le sue coordinate.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    Hai acquistato 2 Corvo guercio livello 3. Motivo: Pacchetto pagamento

    Hai acquistato 14 Ponte in ebano. Motivo: Pacchetto pagamento

    Hai acquistato 100 Fuoco del drago livello 2. Motivo: Pacchetto pagamento

    Hai acquistato 14 Rinforzo in acciaio inossidabile. Motivo: Pacchetto pagamento

    Hai acquistato 7 Bastone riparatore di Behemoth. Motivo: Pacchetto pagamento
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Bel mini-game, mi è sempre piaciuta la matematica, peccato però per i premi che sono gli stessi della scorsa volta, bisogna cambiarli ogni tanto

    tipo metterci i cannoni che nei codici da mini-game ci sono raramente
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 novembre 2022
  4. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Magari qlc spadaccino, non guasterebbe.
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    comprendo che i premi spesso possono essere un po' "miseri" (anch'io vorrei ricevere qualche cannone supremazia in più :p ) ma non dimentichiamoci che si trattano di premi extra e "facilmente" ottenibili... Consideriamolo come un piccolo regalo da parte della sede centrale ;)

    Sono certo che in futuro apporteranno qualche cambiamento ai minigiochi.

    Saluti