Minigioco - Babbo Natale consegna i regali

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Zaratan-, il 23 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Babbo Natale consegna i regali
    Orario: 23.12 - 25.12​

    La slitta è carica, le renne sono irrequiete e Babbo Natale è pronto a partire per il suo viaggio festivo! Ma lungo il suo percorso, Babbo Natale fa diverse fermate su diverse mappe del mare. Riesci a capire da quali mappe provengono nella storia?

    Come si gioca:
    1. Leggi attentamente la storia qui sotto per scoprire gli indizi nascosti sulle mappe in cui Babbo Natale consegna i regali.​
    2. Utilizza gli indizi per determinare i nomi delle mappe.​
    3. Scrivi le lettere che compongono il nome di ogni mappa, disponendole in righe dall'alto verso il basso.​
    4. Il risultato rivelerà la seconda parte del codice (5 lettere).​
    5. Scrivi tutte le lettere senza spazi tra loro.​
    [​IMG]
    Storia:
    Babbo Natale ha lanciato la sua slitta dalla Mappa 1 e si è diretto a nord-est. Ha sorvolato quattro mari, sfiorandone la superficie, e ha lanciato regali con i paracaduti sulle navi di passaggio.
    Poi, è salito più in alto e ha girato verso ovest. Ha attraversato altri tre mari pieni di mostri e pirati. Sopra il quarto mare, Babbo Natale ha osservato attentamente le barche sottostanti. Individuando alcuni pirati dal cuore gentile, ha lanciato regali di calzini caldi e cappelli sui loro ponti.
    Salendo tra le nuvole, Babbo Natale ha volato a nord-ovest. Stanco del viaggio, ha attraversato un mare prima di atterrare su una piccola isola per riposare.
    Una volta che le renne furono pronte, ha ripreso il suo viaggio verso est, passando sopra due mari e fermandosi in un porto. Al molo, pirati chiassosi lo circondarono, chiedendo rum. Invece, Babbo Natale distribuì regali pieni di sale.
    Prima che potessero ribellarsi, è ripartito, dirigendosi verso acque più amichevoli. Ha attraversato due mari e ha aggirato un porto, non osando fermarsi. Sorvolando un altro mare, Babbo Natale ha individuato una nave di Natale splendidamente decorata con camini. Si lanciò più in basso e lasciò cadere i regali giù per i camini prima di proseguire verso est.
    Dopo aver attraversato sei mari, Babbo Natale raggiunse il limite del mondo e girò a nord-ovest. Sul quinto mare, stanchi dal viaggio, Babbo Natale e le sue renne sbarcarono su un'isola piena di pirati e delle loro famiglie.
    Distribuì i regali rimanenti, si riposò con le renne e infine partì per casa.